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Spedizioni e ritiro in negozio

CellularTop spedisce in tutto il territorio italiano, isole comprese dal Lunedì al Venerdì, festivi esclusi.
Per fornire un servizio veloce e sicuro puoi scegliere tra i corrieri Bartolini e GLS, Leader di qualità e servizi di spedizione sicuri e affidabili.

Spedizione con corriere espresso: il tuo ordine sarà affidato al corriere espresso da te scelto, che provvederà a consegnarlo direttamente presso il recapito da te indicato in fase d'ordine.

Il costo della spedizione varia a seconda del peso e delle dimensioni dei prodotti acquistati.

BARTOLINI CORRIERE ESPRESSO

ITALIA SICILIA SARDEGNA ISOLE MINORI
fino a 3 Kg € 7,99 € 9,99 € 10,00 + € 5,00
fino a 10 Kg € 11,99 € 12,99 € 15,99 + € 5,00
fino a 20 Kg € 12,99 € 14,99 € 19,99 + € 5,00
fino a 30 Kg € 14,99 € 18,99 € 19,99 + € 5,00
fino a 50 Kg € 21,99 € 19,99 € 28,99 + € 5,00
oltre i 100 Kg € 29,99 € 29,99 € 29,90 + € 5,00

GLS CORRIERE ESPRESSO

ITALIA SICILIA SARDEGNA ISOLE MINORI
fino a 1 Kg € 5,99 € 5,99 € 8,99 € 15,99
fino a 3 Kg € 6,99 € 6,99 € 8,99 € 16,99
fino a 5 Kg € 9,99 € 9,99 € 11,99 € 17,99
fino a 10 Kg € 12,99 € 12,99 € 14,99 € 20,99
fino a 25 Kg € 15,99 € 15,99 € 17,99 € 23,99

Tempi di consegna

I tempi di consegna con il corriere espresso sono di circa 24 ore lavorative su tutto il territorio nazionale e di circa 48 ore lavorative per le isole e le zone disagiate.

Si precisa che i tempi indicati sono orientativi e che a causa di eventi straordinari, dipendenti o non dipendenti direttamente da CellularTop (Esempio: neve, scioperi, ecc), possono verificarsi eccezionalmente dei ritardi sulla consegna.

Consegna ordine

Il corriere consegna da lunedì al venerdì tra le ore 9:00 e le ore 18:00.
Non è possibile scegliere l'orario o il giorno di consegna/ritiro, quindi si consiglia di indicare un indirizzo presso il quale sia sempre presente qualcuno nei giorni feriali e durante gli orari di consegna.
Se il corriere non trova nessuno all'indirizzo fornito, effettua un secondo tentativo di consegna il giorno seguente. Dopo il secondo tentativo il pacco sarà conservato presso il deposito più vicino.

Il cliente sarà contattato nuovamente per concordare le modalità di riconsegna.

Tracking spedizione

Al termine della procedura di acquisto, il cliente riceverà sempre una e-mail di conferma nella quale è riportato il riepilogo dell'ordine con le tutte le specifiche richieste.

Inoltre effettuando il login (per gli utenti registrati) ed entrando nella propria area privata potrà visionare in tempo reale lo stato di elaborazione del proprio ordine, dalla preparazione alla spedizione.

Quando l'ordine viene elaborato ed affidato al corriere per la consegna, il nostro centro di assistenza provvederà ad avvisare, per mezzo e-mail, il cliente dell'avvenuta spedizione e soprattutto fornirà il CODICE DI TRACCIAMENTO (Tracking number) attraverso il quale sarà possibile, direttamente dal sito del corriere, tracciare la spedizione e rintracciare in tempo reale la posizione del pacco.